Nuovo Windcam
2005-02-01 12:09:31 UTC
Ragazzi è online il nuovo Windcam.it
Se avete voglia dateci un occhio e mandate pure critiche suggerimenti e
consigli.
Vi aspettiamo

Windcam.it

cià
Andrea ISW-069
2005-02-02 10:45:03 UTC
Post by Nuovo Windcam
Ragazzi è online il nuovo Windcam.it
Se avete voglia dateci un occhio e mandate pure critiche suggerimenti e
consigli.
ciao...io mi permetto di segnalarti una cosa relativa al vostro mercatino.
te la segnalo e poi dopo capirai perche'.

...circa un anno fa tentai di comprare attraverso il vs. mercatino online
una tavola, ma il venditore mi ha tenuto in ballo un 3 o 4 mesi, e intanto
se la usava, ogni volta che io ero in zona lui non c'era etc.etc. ...la
tavola era una tabou s qualcosa, 108 lts se non sbaglio.
cmq io poi chiaramente ho lasciato perdere dopo un po' di mesi di mio
interessamento.
se io leggo, ad esempio, un annuncio per una tavola a febbraio di costo 400
euro, io saro' diposto a pagare 400 euro per quella tavola a febbraio,
quando leggo l'annuncio, quando la compro e quando la voglio per usarla.
ma se io leggo a febbraio l'annuncio, e poi la tavola mi viene forse data a
maggio, io allora non saro' piu' disposto a pagare 400 euro per una tavola
che e'stata usata altri 4 mesi dal momento dell'annuncio, e usata non da
me.quindi rimettero' in discussione il prezzo.
e oltretutto non e' un comportamento corretto, se metto in vendita metto in
vendita adesso, non e' che scrivo " vendo tavola" e intanto me la uso
finche' mi va o finche' non ho voglia di fare sbattimenti per spedirla o
trovarsi a meta' strada ...
oppure scrivo "tavola cicciopalla wave, 400 euri, in vendita da aprile 2005"
e un acquirente sa che ora tratta, e tra 3 mesi usa.
questo dovreste tutelarlo, non perche' dobbiate controllare chi vende, non
dico questo, a ognuno poi il compito di regolarsi, ma te lo segnalo perche'
le mail del venditore erano di dominio @windcam.it quindi un riferimento
diretto al vostro sito.
io di conseguenza mentalmente collego questo comportamento al vs. sito, anzi
collegavo perche' sinceramente quello lo ritengo un episodio , mentre il
vostro sito e' molto curato, trasuda passione e rispetto per il windsurf.
cmq ora ho cancellato tutti i riferimenti, era solo per dirtelo e non vorrei
che un episodio cosi' vi rovinasse un lavorone ottimo come quello che
fate...
come mai non ci sono piu' gli "IN & OUT" ?

andrea ISW-069
Post by Nuovo Windcam
Vi aspettiamo
Windcam.it
windcam reply
2005-02-03 08:07:04 UTC
Post by Andrea ISW-069
[...]
ehmm ehmm ciao andrea, in realtà credo che tu stia parlando di me.
MI spiace molto se hai ricevuto questa impressione dall'accordo che è
saltato ma forse non mi ricordo bene com'è andata ma non mi sembrava
proprio cosi'.
Non voglio certo contestare la tua impressione, mi scuso e basta.
Per gli In & Out presto torneranno online ,appena l'incaricato pigro si
rimetterà al lavoro, e cmq windcam sarebbe felice se venissero anche da
voi o da te, non ci sarebbe nessun problema a pubblicarlo anzi.

Di tutto il discorso del mercatino mi par di capire che manc una data!
Vedro' di metterla appena posso.
Mi scuso ancora per l'impressione che hai ricevuto , la tavola l'ho poi
venduta ed era mia intenzione venderla da subito,forse non ci siamo
semplicemente presi con i tempi.

A presto
Jac
Andrea ISW-069
2005-02-03 14:35:33 UTC
Post by windcam reply
ehmm ehmm ciao andrea, in realtà credo che tu stia parlando di me.
...ahi ahi ahi Jac, peggio ancora, se sei uno dei responsabili o cmq leghi
la tua immagine a quella di un sito, di un giornale o che altro, devi sapere
che quello che fai tu poi uno fa dei collegamente.
sulle impressioni personali si puo' discutere, ma sulle settimane ,i mesi o
gli euro c'e' poco da farci voli pindarici.
Post by windcam reply
Per gli In & Out presto torneranno online ,appena l'incaricato pigro si
rimetterà al lavoro, e cmq windcam sarebbe felice se venissero anche da
voi o da te, non ci sarebbe nessun problema a pubblicarlo anzi.
io io io inizio subito
IN : ISW : la meglio community di sport dell'universo
OUT : i venditori del mercatino di Windcam :)

ciao e buon lavoro...A.
windcam - rep
2005-02-04 07:36:46 UTC
Boh mi pare che tu esageri un tantino.
Alla fine ci siamo scambiati si e no 3 o 4 email e non ci siamo mai
sentiti per telefono anche se tu avevi il mio num.
Non essendo della stessa città ci stà anche che quando puo' andare uno al
mare non possa l'altro e viceversa, a me è successo spesso quando mi
interessava qualcosa di usato.
Mi sembra poi che windcam sia li, libero di esser giudicato
indipendentemente da tutto.

Saluti e buon vento

Jac
Andrea ISW-069
2005-02-08 09:25:36 UTC
...mmh...
facciamo che lasciamo perdere, perche' la cosa non riguarda windcam , o il
bel isto nuovo, ma te e me, e magari per un incomprensione stiamo qui a
parlarne per nulla, e' andato tutto bene a tutti e 2,stop
cosi'..,scurdammoce o passate, simmo surfisti, paisa'...

cmq il sito, per quanto possa valere la mia opinione, e' migliorato e di
molto, senza scopiazzare altri portali, ma mantenendo una sua
identita'...bravi.
molto bello , colorato senza sbavate inutili, bei collegamenti ( su tutti
cryx e cammar il meglio ) ,molto lineare...
l'unica cosa che si fa un po' pesante, secondo me, sono i forum con troppi
msg che diventano un po' delle "fiammate personali" e si tirano in lungo
tanto.
ci vorrebbe forse un moderatore piu' pressante , a parte che tutti i luoghi
di discussione sono belli perche' si discute, quindi forse e' giusto
cosi'...e forse le discussioni sono un troppo "locali" , ma questo non
dipende da voi chiaramente...

se volete aggiungere nelle vs. news la "jibe city " di porto pollo ve ne
saro' grato, l'articolo intero e' su
http://www.surftribe.it/windsurf/articolo.php?art=405&da=Windsurf&dalink=ind
ex.php , vi do il link di un altro sito perche' tanto l'ho scritto io
l'articolo, quindi non e' protetto da copyright , oppure linkate
http://www.isw-windsurf.it/index.html

ciao e grazie.
Andrea ISW-069
bonny ISW - 515
2005-02-04 08:22:27 UTC
Post by Nuovo Windcam
Ragazzi è online il nuovo Windcam.it
Se avete voglia dateci un occhio e mandate pure critiche suggerimenti e
consigli.
Vi aspettiamo
Windcam.it
A me piace.
La nuova grafica è molto più "pulita" e surfera, a confronto
di quella funebre precedente ;-)
Non appesantitelo troppo con "inutili" loghi e animazioni, magari
qualche allettante donnina (per non dire zozzona da battaglia)
ogni tanto non guastetrbbe.
Il forum è frequentato da simpatici surferi,
forse qualche permaloso di troppo, comunque mi limito a fare
il visitatore ombra, giusto per vedere le ottime anticipazioni meteo
per il weekend fatte dai vari local toscani e lacustri.
Spero riusciate ad allargare la sezione spotlist e viaggi.
La sezione foto mi sembra un po macchinosa e molto simile
a quella dei reprtage visto che anche li sono tutte immagini.
Poi però la vista mi si annebbia e la mente non ragiona più
quando vedo la foto n. 1 di 3 e 2 di 3 surf girl.
Le foto dei report sono belle ma tanto "simili" a quelle di "ste" e
poi manca un minimo di testo che renderebbe "vive" le foto.
Il mercatino valido semplice e immediato,
anche se non ho mai acquistato nulla.

vento e donne siempre
bonny ISW-515